In agosto aperti? Si, Noi in Lolli Group per tutto agosto siamo aperti e operativi.
Anche noi avremmo bisogno di qualche giorno di relax, specie dopo quest’ultimo anno, denso di novità, nuovi clienti importantissimi, progetti splendidi e interessanti, ma davvero impegnativi per lo staff romano, milanese e i collaboratori internazionali. Semplicemente abbiamo evitato agosto, e scaglionato le vacanze in altri momenti.

Abbiamo fatto tesoro di questo spezzone video di Sergio Marchionne, che racconta di un episodio agostano. Il video, diventato virale grazie alla condivisione proprio di chi in questi giorni è effettivamente in vacanza, come la maggior parte degli italiani, anche viste le città semi-deserte, racconta di come Marchionne, al ritorno da un tour in tutto il mondo per il mese di luglio, rientrando in sede a Torino si sia trovato in uffici assolutamente deserti e desolati.

La frase virale è “In vacanza? Ma in vacanza da cosa?

detta da un AD che stava facendo i conti con perdite nell’ordine di 5 milioni di euro al giorno. C’è da immaginare che in FIAT / FCA sia stato l’ultimo anno con gli uffici deserti in agosto. E quello che dice Marchionne è vero, continuiamo a non volercene rendere conto, con questa sorta di “confro zone” tutta italiana. Il mondo continua a lavorare, e nulla è cambiato per i collaboratori Lolli Group in USA, India, Europa. Sono tutti al lavoro come a Luglio, come a Novembre.
Forse prenderemo qualche giorno di pausa, ma nessuna delle solite attività verrà in alcun modo interrotta. E, appunto, siamo in agosto aperti, per tutto il mese con orario consueto.

Di persona a Roma, oppure telematicamente e via telefono e mail in altri luoghi. E come sempre, nell’emergenza, ci spostiamo ovunque. Per un intervento o un dubbio, senza ovviamente alcun impegno, avete a disposizione il cellulare diretto 391.7905156, il numero fisso 06.94808235 o la mail web@lolligroup.com.