Software Gestionale: o te ne serve uno, oppure puoi guadagnare facendoci conoscere
Se un Gestionale non serve a te o alla tua azienda, potrebbe servire a qualcuno che conosci: puoi guadagnarci parecchio.
Lolli Group crea dei Software Gestionali PERSONALIZZATI. Non ne abbiamo uno uguale a un altro. Eppure i prezzi sono accessibili anche al piccolo artigiano o professionista.
Siamo fornitori di alcune aziende molto grandi e importanti, che conosci sicuramente, in Italia e in Europa, e alcune in USA.
Se hai una tua azienda – di qualsiasi dimensione – è il momento di contattarci. Abbiamo molte soluzioni nuove, una sarà certamente adatta alle tue esigenze.
Chiama subito (Fabrizio Lolli – Tel. 391.7905156) ne parleremo durante un breve appuntamento. Senza impegno, ovvio.
I Gestionali le permettono di risparmiare tempo e denaro. Tempo della tua azienda e dei dipendenti.
I nostri gestionali sono personalizzati, quindi non c’è dubbio che siano perfetti per la tua impresa.
Se non hai una azienda, e ne conosci una che possa aver bisogno di un gestionale come i nostri, contattaci subito. Presentarci un tuo amico, conoscente, professionista o azienda, o artigiano, ti permetterà di guadagnare un extra, grazie al nostri sistema di collaboratori esterni, qualsiasi sia il tuo lavoro attuale, pari a circa il 20% del nostro ricavo. Una cifra di tutto rispetto, anche per una attività part time.
In molti, poi, verranno selezionati come commerciali a tempo indeterminato, full o part time, a partire dal 2019 (invia questo link a chi possa essere interessato, perfavore. Nonostante le prospettive di un impiego fisso, non è facile trovare personale disponibile.).
A Roma e a Milano, poi, oltre ai gestionali ci occupiamo anche di TUTTA la parte IT delle aziende, con contratti ad hoc di assistenza e manutenzione.
Infine ci occupiamo di siti Web, rendendoli SEO e visitati dal pubblico. Chiunque ormai è i grado di creare un sito web, ma in pochi riescono a veicolare clientela. Ecco perchè, di solito, un sito web, anche creato con le migliori intenzioni, rimane una pagina “morta”…
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Altro