È arrivato! Il Resoconto sullo stato delle app personalizzate 2017
Che cosa abbiamo scoperto? Due componenti a cui ogni organizzazione non può assolutamente rinunciare: uno sviluppatore non professionista e una piattaforma per lo sviluppo di app personalizzate.
Con questa combinazione vincente, le aziende registrano notevoli aumenti in termini di produttività e possono contare su membri più felici all’interno del team. Scoprite i benefici concreti di una piattaforma per lo sviluppo rapido di app e come identificare gli sviluppatori non professionisti nella vostra organizzazione.
Trovate gli sviluppatori non professionisti intorno a voi.
Chi sono? Si tratta di persone in grado di assistervi, agire e risolvere i problemi della vostra organizzazione, ma che non hanno necessariamente conseguito una laurea in informatica. Fategli conoscere gli strumenti per lo sviluppo rapido di app low-code e farete di queste figure chiave persone più felici, migliorando al tempo stesso la vostra attività.
71%
ha riscontrato un aumento nella produttività del team
Perché sviluppo low-code?
Avete mai acquistato un software e realizzato che non serviva allo scopo per cui l’avevate acquistato? Grazie agli strumenti di sviluppo low-code, lo sviluppatore non professionista della vostra azienda può creare rapidamente un’app personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche del vostro team, per consentirvi di iniziare a lavorare in modo più efficiente.
82%
ha riscontrato una riduzione delle attività inefficienti.
Scrivici per ricevere una copia gratuita del Resoconto in PDF: web@lolligroup.com
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Altro